MONTE ISOLA/BS, SERTORI LA VOTA COME 'EUROPEAN BEST DESTINATION' DEL 2019MONTE ISOLA/BS, SERTORI LA VOTA COME 'EUROPEAN BEST DESTINATION' DEL 2019

ASSESSORE: PICCOLI COMUNI SONO ORGOGLIO DELLA LOMBARDIALE VOTAZIONI ONLINE SI CHIUDERANNO IL 5 FEBBRAIO 2019
(Milano, 23 gen) Sono in corso le votazioni per decretare la 'European best destination' del 2019 e anche l'Assessore di Regione Lombardia con delega agli Enti locali Massimo Sertori ha sottoscritto la candidatura lombarda di Monte Isola (Brescia). Tutti gli utenti del web avranno tempo fino al 5 febbraio per votare attraverso i siti www.europeanbestdestinations.com/european-best-destination2019 e www.vote.ebdest.in.


SIMBOLO DELLA LOMBARDIA - "Le passeggiate alla scoperta dei suoi borghi, santuari e panorami mozzafiato, i prodotti tipici, la pesca e molto altro. Tutto questo rappresenta Monte Isola, la perla del Lago d'Iseo selezionata tra le 20 destinazioni più interessanti da visitare quest'anno", a dichiararlo è l'assessore Massimo Sertori, che aggiunge "La più grande Isola lacustre in Italia, grazie alla sua autenticità, si candida ad essere la migliore con concorrenti del calibro di Firenze, Atene, Parigi, Budapest e Londra. Non solo ha il totale appoggio di Regione Lombardia, ma anche di tutti i comuni e piccoli borghi lombardi". 


CANDIDATURA E' VETRINA DA SFRUTTARE - "I piccoli borghi - continua Sertori - sono realtà che custodiscono  tradizione, autenticità e un fascino antico che come Regione Lombardia ci stiamo impegnando a sostenere e valorizzare. E in questa direzione la candidatura a "European best destination" è una straordinaria opportunita' che permetterà a Monte Isola, e a tutto il territorio del Sebino bresciano, di mettere in mostra il proprio patrimonio paesaggistico e culturale". "La campagna di promozione sui social continua, fino all'ultimo voto" conclude Sertori.